Continua a crescere il numero di casi positivi al Covid-19 in Serie C. Con un comunicato ufficiale, la società AlbinoLeffe ha dichiarato la presenza di un altro tesserato positivo all’interno del gruppo squadra. Attualmente sono 5 i positivi totali nelle file della formazione di Marcolini. Nella giornata di venerdì 31 dicembre è anche arrivato il comunicato del presidente Ghirelli circa l’ufficialità del rinvio della 21^ giornata di campionato per evitare l’ulteriore dilagarsi del numero di contagi.
Il club lombardo ha rilasciato un comunicato ufficiale per dichiarare l’ennesimo caso positivo nel gruppo squadra.
“U.C. AlbinoLeffe comunica che, in seguito al test per la ricerca della SARS-CoV-2 effettuato a un tesserato sintomatico in data 29 dicembre 2021, è stata riscontrata la positività dello stesso.
Il soggetto, vaccinato, è isolato dal 27/12/2021, giorno in cui ha accusato leggeri sintomi. Ad oggi – sabato 1 gennaio 2022 – i membri del Gruppo Squadra positivi al Coronavirus sono n. 5.
L’attività della Prima Squadra, ferma dal 30/12/2021 per la sosta di fine anno, riprenderà lunedì 3 gennaio 2022.”
L’AlbinoLeffe sarebbe dovuta scendere in campo domenica 9 gennaio 2022 nella trasferta contro la capolista Sudtirol. Tutto rimandato però ai primi di febbraio. Salvo altri imprevisti, la prossima gara sarà dunque quella valida per la 22^ giornata del Girone A contro il Fiorenzuola, datata 16 gennaio 2022. La formazione di Marcolini vuole continuare la corsa ai playoff, ma soprattutto rialzare la testa dopo un periodo negativo che dura ormai da troppo tempo. L’ultima vittoria, infatti, risale addirittura a metà novembre nella trasferta di Lecco. Successivamente sono arrivati 4 pareggi e 2 sconfitte. Per rimanere agganciati al treno playoff, urge un cambio di marcia.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…