L’emergenza Covid si allarga a macchia d’olio e da qualche ora sta investendo anche la Serie C. L’ultima squadra ad essere colpita dal virus è l’AlbinoLeffe che, con un comunicato ufficiale, ha diramato la notizia di una doppia positività nel gruppo squadra.
“U.C. AlbinoLeffe comunica che, in seguito ai test per la ricerca della SARS-CoV-2 eseguiti al Gruppo Squadra in data 27 dicembre 2021 prima della ripresa dell’attività agonistica dopo la sosta natalizia, è stata riscontrata la positività di n. 2 tesserati. I due soggetti, entrambi vaccinati e privi di sintomi, sono risultati positivi in seguito a test antigenici quantitativi a immunofluorescenza e sono stati prontamente isolati senza entrare in contatto con il resto del gruppo, per poi essere immediatamente sottoposti a tampone molecolare, che ha dato esito positivo. La società, a stretto contatto con ATS Bergamo, ha attivato tutte le procedure previste in materia”.
L’ultimo match pre sosta ha visto la squadra di Marcolini racimolare un punto contro la Pro Patria. Una giornata che passerà comunque alla storia per l’inaugurazione del nuovo stadio. Alla ripresa, l’avversario si chiama Sudtirol, prima della classe del girone A e anch’essa ferma ai box da tempo per via dell’emergenza sanitaria.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…