Home » AlbinoLeffe Virtus Verona: match rinviato

AlbinoLeffe Virtus Verona: match rinviato

Il match tra AlbinoLeffe e Virtus Verona è rinviato a da destinarsi: troppa la nebbia calata su Zanica

Il match tra AlbinoLeffe e Virtus Verona non è andato in scena a causa di una fitta nebbia che ha avvolto l’AlbinoLeffe Stadium sin dalle prime ore del pomeriggio. Nonostante i diversi tentativi dell’arbitro Canci, non c’è stato nulla da fare. La partita è rinviata a data da destinarsi.

La decisione del Direttore di Gara dopo tre sopralluoghi con i capitani Borghini e Daffara andati in scena rispettivamente alle 17:00, 17:45 e 18:05, prima della decisione definitiva arrivata alle 18:15. La visibilità nello stadio dei blucelesti non è stata ritenuta sufficiente per la corretta disputa dell’incontro.

Un rinvio che congela il momento positivo dei bergamaschi, reduci da 4 risultati utili consecutivi, e quello negativo dei veneti. La squadra di Fresco, infatti, si è presentata a quello che doveva essere lo scontro diretto verso i playoff con soli 5 punti raccolti nelle ultime 7, ed una vittoria che manca dal 26 ottobre scorso.

La diretta testuale

18:15 – Il match è rinviato a data da destinarsi

17:48 – Dopo un ulteriore sopralluogo, l’arbitro ha deciso di posticipare alle 18:05 la decisione definitiva riguardo la disputa del match.

17:30 – Match a rischio rinvio causa nebbia: dopo il sopralluogo con i capitani, l’arbitro Canci ha deciso di posticipare il fischio d’inizio di 15 minuti

Le formazioni ufficiali

ALBINOLEFFE (3-4-1-1): Marietta; Baroni, Potop, Borghini; Gusu, Astrologo, Fossati, Munari, Mustacchio; Parlati; Zoma. All: Lopez

VIRTUS VERONA (3-5-2): Alfonso; Catena, Rigo, Daffara; Rispoli, Calabrese, Metlika, Toffanin; Zarpellon, Mehic; Gomez. All: Fresco

Virtus Verona squadra
Virtus Verona squadra crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

AlbinoLeffe Virtus Verona, dove vedere la partita

AlbinoLeffe e Virtus Verona si affronteranno domenica 15 dicembre alle ore 17:30 nel match valido per la diciannovesima giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita: AlbinoLeffe Virtus Verona
Data ed orario: domenica 15 dicembre, ore 17:30
Canale TV: Sky Sport
Streaming: NOW TV, Sky Go
Diretta testuale: lacasadic.com