Alcione Milano Vicenza, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutte le info sulla sfida.
Tutto pronto al Breda per la sfida tra l’Alcione Milano e il Vicenza, valevole per la 5°giornata del girone A di Serie C 2024/25. Un confronto tra due formazioni che hanno obiettivi completamente diversi.
I padroni di casa, alla loro prima storica partecipazione in un campionato professionistico, puntano all’obiettivo salvezza ma nelle prime quattro giornate si sono ben disimpegnati. Pur conquistando 4 punti, infatti, non hanno sfigurato neppure nelle due partite perse contro le prime della classe: il Padova e il Renate.
In entrambi i confronti la formazione allenata da Cusatis ha perso solamente 1-0 e ha dimostrato comunque di poter essere una squadra insidiosa.
Per questo il Vicenza, che ovviamente ambisce al traguardo promozione sfiorato nella scorsa stagione, dovrà fare attenzione. Il club biancorosso sulla carta, però, ha tutte le armi per conquistare il secondo successo in campionato lontano dal Menti – il primo è arrivato alla seconda giornata contro la Pergolettese. L’obiettivo, quindi, per la formazione di Vecchi è solo uno: tornare a Vicenza avendo raggiunto la doppia cifra di punti in stagione – attualmente i veneti sono a quota 8.
Alcione Milano Vicenza oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Alcione Milano e Vicenza sono pronte a scendere in campo in occasione della quinta giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport al canale 252 , e per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.
- Partita: Alcione Milano Vicenza
- Data e orario: Sabato 21 settembre alle ore 18:30
- Diretta TV: Sky Sport, Canale 252
- Diretta streaming: NOW TV, Sky Go
Le probabili formazioni
Alcione Milano (4-3-2-1): Bacchin; Chierichetti, Pirola, Miculi, Dimarco; Bagatti, Bonaiti, Palma; Invernizzi, Palombi; Marconi. All. Cusatis
Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Leverbe, Laezza; De Col, Rossi, Zonta, Costa; Della Morte; Rauti, Morra. All. Vecchi