News

Padova, le parole della Presidente Bianchi: “Orgogliosa di avere questa responsabilità”

Nonostante la delusione per non aver raggiunto la promozione in Serie B nella finale playoff contro il Palermo, il Padova riparte e lo fa scrivendo una nuova pagina di storia della società. Alessandra Bianchi infatti è la prima Presidente donna nella storia del Padova. Un nuovo inizio, per una stagione che come la scorsa dovrà essere giocata ad alti livelli. Questa volta però l’obiettivo non potrà sfuggire. “É una sensazione strana – sostiene la nuova Presidente Bianchi a Tv7 Triveneta -. Coprire questa carica ad interim mi rende orgogliosa. Sento molto la responsabilità di avere sulle spalle questa società”.

Padova, le parole di Bianchi: “Abbiamo tutti sbagliato qualcosa”

Altra stagione, nuovo capitolo. Con Daniele Boscolo Meneguolo che ha deciso di lasciare la guida al vertice del club biancorosso, la poltrona della presidenza è stata affidata ad Alessandra Bianchi, già amministratrice delegata del Padova. C’è sempre il momento per una prima volta e dopo 112 anni di storia una donna sarà alla guida della società. Orgoglio e responsabilità. La nuova Presidente è pronta a regalare un’altra stagione da protagonista alla città. “Sicuramente faremo tesoro di questi tre anni. Se siamo arrivati a questo punto è perché tutti abbiamo sbagliato qualcosa. Gli errori arbitrali o gli episodi non contano. Analizzeremo i nostri errori e ripartiremo. Sarà un approccio diverso. Punteremo a fare una squadra competitiva ma composta da giocatori giovani ed orgogliosi di indossare questa maglia. Vorremo giocarcela con tutti. Oughourlian è sempre stato presente. Si è confrontato continuamente con me e con l’ambiente durante la stagione”.

credits davide boggian

Bianchi: “A Massimo Oddo devo solo dire grazie”

Per la nuova stagione del Padova cambia il progetto, ma l’obiettivo rimane sempre lo stesso. La lotta per i piani alti sarà la motivazione principale per la squadra biancorossa. La delusione dopo la partita del Barbera è ancora presente. Tuttavia, è arrivato il momento di voltare pagina. Il 28 agosto si avvicina e il Padova non vuole farsi trovare impreparato. Ed i biancorossi dovranno farlo senza Massimo Oddo sulla panchina. “Dopo Palermo sono stati tanti i pensieri nelle menti di tutti. Il Calcio Padova è un bene di tutti. Noi portiamo avanti il progetto e ci mettiamo l’anima, la squadra di calcio della città è un bene per tutti. Oddo? – continua Bianchi – Si è messo in gioco insieme a noi in un momento molto difficile. I commenti al suo arrivo non stati positivi. Lui ha saputo farsi voler bene dimostrando il proprio valore. La soluzione migliore è stata quella di salutarci da grandi e buoni amici, prendendo due strade diverse. A Massimo devo dire solamente grazie. Aveva creato un gruppo di lavoro di alto livello.

Redazione

Recent Posts

Clamoroso Napoli, arrivano gli americani | Addio alla storica proprietà, ecco il nuovo presidente

Cambio di proprietà in arrivo per i partenopei, il futuro presidente annuncia il grande progetto:…

57 minuti ago

Pro Patria, Caniato: “Alcune circostanze gestite dall’arbitro in maniera non opportuna”

Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…

10 ore ago

Juventus Next Gen Crotone, Sky, Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…

12 ore ago

“Spalletti sbattuto fuori”: arriva l’annuncio in diretta | Troppo grave il fallimento Europeo

La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…

12 ore ago

Lucchese, ricorso respinto: resta il -6 in classifica

Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…

12 ore ago

Sarno dà l’addio al calcio: “In C pagavano bene, una fortuna aver giocato per De Zerbi al Foggia”

A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…

12 ore ago