Alessandria, Di Masi: “Trovato l’accordo per la cessione”
Fin dalla retrocessione in Serie C, la proprietà dell’Alessandria ha vissuto momenti difficili. Anche nell’ultima partita contro la Vis Pesaro terminata con il risultato di 0-0, i tifosi hanno protestato contro il presidente Di Masi. Ora le voci di una possibile cessione del club piemontese sembrano essere confermate.
Infatti il presidente Luca Di Masi ha dichiarato che nei prossimi giorni avverrà la cessione dell’Alessandria, che però non conosce ancora i suoi nuovi proprietari “Abbiamo trovato l’accordo per cedere l’Alessandria. Il closing dell’operazione avverrà entro fine novembre. Non posso svelare ulteriori particolari per non violare il patto di riservatezza che ho stipulato con gli acquirenti. In ogni caso, dopo approfondite valutazioni effettuate, posso affermare che si trattano di interlocutori affidabili”, così Di Masi ha dichiarato a La Stampa.
Le parole del presidente Di Masi
Il sindaco di Alessandria Giorgio Abonante nelle scorse ore ha ricevuto la chiamata del presidente Luca Di Masi, il quale aveva promesso che in caso di cessione avrebbe subito telefonato al sindaco. “Il presidente Luca Di Masi è stato di parola. Adesso aspettiamo il closing ufficiale. Voglio, però, rimarcare che si concludono dieci anni in cui gli sportivi alessandrini hanno beneficiato di una proprietà solida: ora speriamo di viverne altri dieci così”.