Alessandria, Di Masi: “Il progetto sarà ridimensionato. Longo resta? La decisione finale spetta a lui”
Luca Di Masi, presidente dell’Alessandria, è tornato a parlare del futuro della società. Stavolta non della situazione vendita, quella ancora presente come aveva annunciato a giugno in conferenza stampa, ma di progetto tecnico, mercato e futuro di Longo in panchina.
Parole importanti quelle del patron, rilasciate in un’intervista a La Stampa, che ha voluto sottolineare quelle che sono e saranno le idee da qui in avanti della società. Il capitolo più grande è quello aperto su Longo con i dubbi messi nero su bianco da parte di Di Masi.
Di Masi: “Progetto ridimensionato con l’Alessandria”
“Longo? Si presenterà per l’inizio della preparazione nel fine settimana, ma con un progetto ridimensionato non credo resterà. La decisione finale spetterà a lui”. Queste le parole di Di Masi riguardo al futuro dell’allenatore con l’Alessandria. Dubbi e incertezze dunque aleggiano sull’inizio di stagione. La squadra si ritroverà nel fine settimana per iniziare la preparazione. “Prenderemo atto delle sue volontà” per chiudere il capitolo Longo.
Dall’allenatore al mercato con tanti spunti. “I giocatori che non fanno parte del progetto verranno ceduti tutti. Non resterà nessuno. Già diversi li abbiamo ceduti e gli altri hanno richieste dalla B e da altri club importanti della C. In questo ultimo mese di mercato lavoreremo per piazzare questi calciatori”. Idee chiare per Di Masi dunque sul mercato. Ora non ci resta che aspettare l’inizio del ritiro per capire quale sarà il futuro della squadra. La retrocessione dalla B ha pesato nelle decisioni, soprattutto nella volontà di voler cedere la società a una nuova cordata.