Home » Alessandria Siena, Serie C 2022/23: dove vederla in diretta tv o streaming

Alessandria Siena, Serie C 2022/23: dove vederla in diretta tv o streaming

Fischnaller Alessandria

Scontro importantissimo nel girone B di Serie C. Alessandria e Siena si sfideranno in un match che varrà tantissimo ai fini della classifica. I padroni di casa arrivano da una vittoria e una sconfitta e stanno cercando di allontanarsi dalla zona retrocessione, dopo un avvio non propriamente brillante in campionato. Gli ospiti possono, invece, avvicinarsi alla testa della classifica sperando in un passo falso delle squadre lì davanti.

Alessandria Siena, dove vederla in diretta tv o streaming

La partita di campionato tra Alessandria e Siena, andrà in scena alle ore 14.30 di domenica 20 novembre. La sfida è valida per la 14^ giornata del Girone B del campionato di Serie C 2022/2023. Sarà visibile in diretta streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. La partita sarà trasmessa in diretta, ma potrà essere vista unicamente da chi sarà in possesso di regolare abbonamento. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita: Alessandria-Siena
  • Data: 20 novembre
  • Orario: 14.30
  • Streaming: Eleven Sports
Siena

I precedenti tra le due squadre

Sono ben 26 i precedenti nella storia di questa partita. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrato è stato in occasione del secondo turno dei play off di Serie C 2019/2020. A vincere fu l’Alessandria per 3-2. Nella stagione regolare, invece, ci furono due vittorie del Siena: entrambe per 3-1.

Nepi Alessandria

Le probabili formazioni

Alessandria (4-4-2): Marietta; Nichetti; Checchi; Rizzo; Lombardi; Martignano; Nunzella; Sini; Speranza; Baldi; Nepi Allenatore: Fabio Rebuffi

Siena (4-3-1-2): Lanni; Riccardi; Silvestri; Crescenzi; Raimo; Collodel; Leone; Meli; Buglio; Disanto; Paloschi Allenatore: Guido Pagliuca