Dopo la separazione con il direttore generale Zerbo, arriva un’altra sorpresa in casa Alessandria. Il presidente Enea Benedetto, infatti, ha deciso, in attesa di ulteriori accertamenti, ha deciso di sospendere in via cautelare il direttore sportivo Umberto Quistelli. Il motivo, come spiega il numero uno dei grigi, è riconducibile alle numerosi segnalazioni “di comportamenti aggressivi e intimidatori”. Di seguito, il comunicato ufficiale dell’Alessandria e le parole di Benedetto.
Le parole del presidente Enea Benedetto e la nota ufficiale diramata dai grigi:
In seguito ai fatti avvenuti in sede nella tarda mattinata odierna, l’U.S. Alessandria Calcio 1912 comunica di aver sospeso a titolo cautelativo, in attesa di accertamenti ulteriori, il sig. Umberto Quistelli dalla sua funzione di direttore sportivo.
«Visti i comportamenti e gli atteggiamenti aggressivi e anche intimidatori del sig. Quistelli – spiega Enea Benedetto, presidente dell’U.S. Alessandria Calcio 1912 – e le molteplici segnalazioni di tale condotta non conforme alla mansione ricoperta dallo stesso e la situazione di pericolo sociale, davanti a testimoni gli ho chiesto le immediate dimissioni. Non essendo le stesse pervenute, siamo stati costretti a sospenderlo in via cautelativa. Gli eventuali screzi tra Quistelli e Stojkovic – conclude Benedetto – non sono da ricondursi all’Alessandria Calcio».
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…