Casertana, i playoff passano anche dai piedi di Curcio
Sentirsi giovani per continuare ad esserlo. Potrebbe essere questo il segreto dell’attaccante della Casertana Alessio Curcio. 34 anni e 34 partite giocate in stagione con 15 reti e 2 assist all’attivo. Numeri importanti, che potrebbero sembrare quelli di un ventenne e che hanno aiutato molto la Casertana a raggiungere i playoff. Manca una partita al termine del campionato per la formazione di Vincenzo Cangelosi, che affronterà il Sorrento. La possibilità per Curcio di entrare tra i 3 migliori marcatori del girone è ancora viva.
La stagione di Alessio Curcio con la maglia della Casertana
Protagonista della scorsa stagione con la maglia del Catanzaro con 11 reti e 2 assist, a settembre passa in prestito alla Casertana. 34 presenze come la sua età con 15 gol e 2 assist nel girone C di Serie C con la maglia rossoblù.
Migliorato quindi lo score dello scorso anno anche grazie al lavoro di Vincenzo Cangelosi. Tutti impegnati per raggiungere l’obiettivo playoff. Traguardo conquistato ancor prima della fine del campionato. 5º posto in classifica a pari merito con il Taranto di Ezio Capuano con 62 punti e una partita, quella contro il Sorrento, ancora da giocare.
A giugno dovrebbe tornare a vestire i colori giallorossi del Catanzaro, ma si sa il futuro è incerto, i tifosi della Casertana sperano di poter vedere Alessio Curcio con la loro maglia anche nella prossima stagione.