Catanzaro, Curcio parla già da leader: “Tifosi sosteneteci, sarete la nostra arma in più”
Alessio Curcio è un nuovo giocatore de Catanzaro. Colpo di grande spessore per i giallorossi, che hanno così a rinforzato il reparto offensivo di Vincenzo Vivarini. Grande entusiasmo sui social per l’arrivo del fantasista, con il club giallorosso che ha voluto celebrare a più riprese l’acquisto sui propri canali. Dopo essere stato protagonista a Foggia sotto la guida di Zeman con 42 presenze, 15 gol e 11 assist, il classe 1990 vuole ripetersi in Calabria e far innamorare il suoi nuovi sostenitori.
Le aspettative su di lui sono certamente alte, vista la sua esperienza in carriera in Serie C. Sarà il campo a parlare per lui. Intanto, Curcio ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del Catanzaro ai microfoni della società: dalle emozioni, ai compagni, passando per il messaggio ai tifosi.
Curcio: “Prima di arrivare qui ho sentito spesso Welbeck”
“Le prime sensazioni sono state ottime, le emozioni sono tantissime. La società è molto ben organizzata, l’ho notato subito. Conosco già alcuni compagni, prima di arrivare qui ho sentito spesso Nana (Welbeck). Ho già giocato con Pontisso, Vandeputte, Cinelli. Non vedo l’ora di rivederli in campo. Sono sicuro di trovare un gruppo sano, formato da ragazzi che hanno voglia di fare qualcosa di importante. Ai tifosi mando un messaggio: sosteneteci sempre e aiutateci, sarete la nostra arma in più. Forza Catanzaro!“.
L’attesa è finita e inizia il conto alla rovescia per l’esordio stagionale in campionato per il fantasista sannita, che ha Totti come modello di ispirazione e vuole far sognare il popolo del Catanzaro. Apprezzato dentro, ma soprattutto fuori dal campo per le sue qualità umane, ovunque è andato Curcio ha lasciato un grande ricordo. I tifosi lo attendono, Curcio è determinato a lasciare una traccia di sé anche a Catanzaro.