Home » Allegri non ha dubbi su Yildiz: ”È meraviglioso”

Allegri non ha dubbi su Yildiz: ”È meraviglioso”

Kenan Yildiz in campo anche nel Derby di Torino, terminato 2-0 in favore della Juventus. Massimiliano Allegri ha inserito il classe 2005 al posto di Moise Kean, esattamente come a Bergamo la scorsa settimana. Con l’infortunio di Dusan Vlahovic, l’attaccante della Juventus Next Gen si sta ritagliando minuti importanti, che possono diventare fondamentali nel suo percorso di crescita.

Mg Torino 09/08/2023 – amichevole / Juventus-Juventus Next Gen / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Kenan Yildiz

Yildiz entra ed è subito al centro del gioco

Al 75′ a Bergamo, all’80’ oggi. Questo il minutaggio a disposizione e se lo fa bastare. Mette in mostra tutto il proprio talento cristallino con uno stop a seguire degno dei grandi campioni. Ma non solo. È sempre al centro del gioco, i compagni lo cercano e si fidano di lui, nonostante l’importanza della partita. Questa sua vivacità, questa sua intraprendenza è sotto gli occhi di tutti e il primo ad accorgersene è proprio l’allenatore dei bianconeri.

Juventus Allegri

“Un controllo di palla così non è facile da trovare”

Queste, infatti, sono state le sue parole nel post-gara: “Yildiz diventerà un giocatore meraviglioso, questa sera ha fatto una buona partita quando è entrato. Vedere un giocatore che stoppa il pallone come lui non è facile da trovare in giro“. Dichiarazioni importanti, che testimoniano la certa futuribilità del ragazzo. Yldiz nel frattempo può godersi il presente: un anno dopo la doppietta nel derby Primavera, ha sfidato per la prima volta il Torino fra i professionisti.