Il San Donato Tavarnelle ci prova: annunciato Allegri come nuovo allenatore
Massimiliano Allegri al San Donato Tavernelle, c’è l’annuncio… social. Con grande senso dell’ironia, il club toscano ha utilizzato i propri canali ufficiali per pubblicare uno scatto fotografico in cui il presidente Andrea Bacci è di fianco all’allenatore della Juventus. “Blitz estivi del presidente Andrea Bacci, il gran colpo per la panchina gialloblù è Max Allegri. Trattativa portata avanti da Simone Vettori”: questo il testo della “nota ufficiale”.
Le piste concrete oltre l’ironia con Allegri
Un momento da immortalare mentre continua l’effettiva ricerca del sostituto di Paolo Indiani, che ha lasciato la società toscana dopo 2 stagione e la promozione in Serie C ottenuta vincendo il girone E di Serie D.
Scherzi a parte è chiaro che è in corso la ricerca dell’allenatore che guiderà la squadra nel suo primo campionato tra i professionisti. Le piste calde, come vi abbiamo raccontato, sono quelle che portano a Lamberto Magrini, che ha già lavorato con il direttore sportivo Egidio Bicchierai ai tempi del Grosseto (stagione 2019/2020) e Antonio Buscè, attuale allenatore della Primavera dell’Empoli.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.