L’Alma Juventus Fano ha un nuovo proprietario. Il club, con una nota ufficiale, ha comunicato che è stato siglato l’accordo preliminare per la cessione del pacchetto di maggioranza delle quote della società. Il nuovo proprietario sarà l’imprenditore romano Benedetto Mancini. Nello stesso contesto, il club ha annunciato che presenterà ricorso contro esclusione dalla graduatoria per i ripescaggi sancita dalla F.I.G.C. Di seguito, la nota ufficiale della società diramata sui propri canali.
L’Alma Juventus Fano è lieta di comunicare che il Presidente Mario Russo e Benedetto Mancini hanno raggiunto un accordo preliminare per la cessione del pacchetto di maggioranza delle quote della società. Condizione vincolante alla cessione di quote, per la nuova proprietà, è il deposito del ricorso avverso il Comunicato della F.I.G.C. n. 44/A che sancisce l’esclusione della società granata dalla graduatoria da utilizzare ai fini della eventuale integrazione dell’organico del Campionato Serie C 2023/2024.
Il Presidente Mancini, e il suo staff, saranno fin da subito operativi per contribuire all’organizzazione sportiva e amministrativa del Club. Si desidera ringraziare per la collaborazione sia l’agenzia Gold Green Sport Management, che l’Avvocato Corsi di Firenze al cui studio è affidata anche la redazione del ricorso.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…