Team Altamura Audace Cerignola, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Vito Leonetti - credit Team Altamura - www.lacasadic.com
Tutte le informazioni sul match
La Serie C torna in campo per il 37esimo appuntamento della stagione. Nel girone C, l’Audace Cerignola fa visita al Team Altamura in un derby pugliese dall’elevata posta in palio.
Il Team Altamura ha raggiunto la salvezza aritmetica ma sta attraversando un momento negativo. Nelle ultime quattro partite, infatti, sono arrivate quattro sconfitte per la formazione biancorossa che non è riuscita a raccogliere neanche un punto. Al 14esimo posto in classifica con 34 punti, la squadra di Di Donato proverà a regalarsi una vittoria di prestigio, contro un grande avversario, nell’ultima uscita stagionale davanti ai propri tifosi.
L’Audace Cerignola è invece reduce dalla sconfitta per 2-4 contro il Benevento. Un passo falso che complica quasi definitivamente l’obiettivo primo posto per i gialloblù, anche se aritmeticamente sono ancora in corsa. A due giornate dal termine della regular season, il distacco dalla capolista Avellino è ora di 5 punti. La squadra di Raffaele cercherà di reagire subito per tornare alla vittoria e sperare di accorciare il gap dalla formazione biancoverde.
La gara d’andata si chiuse con un pareggio per 1-1. Questa volta riuscirà una delle due squadre ad imporsi e guadagnare i 3 punti?
Team Altamura Audace Cerignola, dove vedere la partita
Le due squadre scenderanno in campo sabato 19 aprile alle ore 18:30 nella partita valevole per la 37esima giornata del girone C di Serie C. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà seguire l’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.
- Partita: Team Altamura-Audace Cerignola
- Data e ora: sabato 19 aprile, ore 18:30
- Diretta tv: Sky Sport
- Streaming: Sky Go e NOW TV
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
TEAM ALTAMURA (3-5-2): Viola; De Santis, Silletti, Rizzo; Grande, D’Amico, Franco, Rolando, Mane; Palermo, Simone. All. Di Donato
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Romano, Gonnelli, Ligi; Volpe, Angel, Capomaggio, Tascone, Russo; D’Andrea, Salvemini. All. Raffaele