Palermo-Virtus Verona: ecco com’è andato il match
In un avvincente match di metà luglio, la Virtus Verona ha battuto per 0-1 il Palermo. La partita è andata in scena alle 17 ed è stata decisa da una rete del neoarrivato Alessio Menato al 59esimo. Un’ importante prova per i ragazzi di Luigi Fresco, che dopo quanto di buono fatto vedere durante la passata stagione, vogliono dimostrare di essere nuovamente competitivi per la categoria.
Il gol della Virtus Verona e la formazione titolare
La Virtus Verona ha messo in campo un’ottima prova nonostante la preparazione estiva sia iniziata da poco. La formazione iniziale ha visto scendere in campo i rossoblù con il seguente undici: Sibi; Cellai, Cabianca, Daffara, Danti, Casarotto, Ruggero, Toffanin, Gomez, Faedo, Zarpellon. Nella ripresa, il nuovo acquisto Menato è subentrato in campo e ha deciso il match con un diagonale da destra. Tuttavia, grande merito del vantaggio dei veronesi va attribuito all’ottima azione personale di Ruggero, che ha servito l’assist al giovane attaccante ex Este.
Vasic e Desplanches, quanta Serie C per il Palermo
Tra le fila del Palermo, diversi i volti noti alla Serie C in campo e non. Aljosa Vasic è subentrato al 46esimo e si è reso subito protagonista di un tiro da fuori area che ha di poco mancato il bersaglio. Il trequartista classe 2002 si è dimostrato uno dei giocatori rosanero più ispirati e in forma. Non ancora arruolabile, invece, Sebastiano Desplanches. L’estremo difensore ex Trento, è arrivato da poco in Sicilia, dunque spazio a Pigliacelli tra i pali.