Ancona-Lecco, come acquistare i biglietti
È pronto il primo turno della fase Nazionale dei Playoff di Serie C. Tra le sfide che si disputeranno giovedì 18 maggio alle 20:30, c’è anche quella tra Ancona e Lecco. La formazione di Donadel è pronta ad ospitare i blucelesti di Luciano Foschi dopo aver superato la Carrarese, gara terminata 0-1 e che ha permesso il passaggio del turno dei marchigiani. I lombardi invece, arrivati terzi nel girone A, iniziano ora il loro percorso negli spareggi per la Serie B. In caso di parità assoluta, ad avanzare al prossimo turno sarà il Lecco in virtù dello status di testa di serie. La gara dello Stadio Del Conero sarà visibile in diretta sulle piattaforme di streaming DAZN ed Eleven Sports.
Ancona-Lecco, come acquistare i biglietti
Per acquistare i biglietti per poter assistere alla sfida valida per il primo turno della fase Nazionale dei playoff di Serie C tra Ancona e Lecco è necessario visitare il sito ufficiale dell’Ancona. Il club marchigiano con un comunicato ha reso nota l’apertura della prevendita dei biglietti per la sfida del Del Conero già da ieri, lunedì 15 maggio. Visitando la sezione “Biglietteria” è possibile effettuare l’acquisto. In alternativa è possibile rivolgersi ai punti vendita autorizzati e resi noti dalla società stessa.
Ancona-Lecco, info biglietti tifosi ospiti
Per quanto riguarda invece i tifosi ospiti che vorranno assistere alla gara tra Ancona e Lecco, l’acquisto dei biglietti può essere effettuata sul sito del club bluceleste. La prevendita dei biglietti per la sfida del Del Conero ha già preso il via e terminerà il giorno prima della partita. Visitando il sito ufficiale del Lecco inoltre, è possibile visionare anche il listino prezzi dei vari settori. A renderlo noto è la stessa società tramite comunicato, esattamente come fatto dagli avversari di giovedì.