Home » Turris, Colantonio: “Nessuna offerta concreta per l’acquisizione del club”

Turris, Colantonio: “Nessuna offerta concreta per l’acquisizione del club”

colantonio presidente Turris

Credit: SS Turris Calcio

Arrivano ulteriori novità sul futuro Turris. L’ormai ex presidente Antonio Colantonio, che ha deciso di dimettersi ad inizio maggio, ha emesso un comunicato ufficiale. In esso ha spiegato la situazione attuale della squadra campana.

Credit: S.S. Turris

Turris, il comunicato ufficiale di Colantonio

Di seguito la nota del presidente: “Nelle ultime settimane ho avuto modo di ascoltare e contrattare con innumerevoli persone , ma ad oggi nessuna offerta concreta per l’acquisizione della S.S. Turris è stata formulata. Sono in contatto con il Sindaco di Torre del Greco Luigi Mennella, con il quale ci siamo seduti al tavolo. Anche lui è impegnato nella ricerca di imprenditori locali. Vorrei rimarcare e ripetere il mio disimpegno, continuerò ad operare e ad attuare tutto ciò che è in mio potere fino alla fine della stagione sportiva”.

Colantonio

Le tappe dell’addio di Colantonio

Lascerò la Turris in buone mani, aveva detto circa due settimane fa Colantonio e pochi giorni più tardi era arrivato il comunicato ufficiale con la scelta da parte del presidente di dimettersi. Una scelta, arrivata dopo la salvezza ottenuta sul campo dalla sua squadra. I campani, nonostante una stagione sofferta, in un intricato ultimo turno di regular season sono riusciti ad ottenere la permanenza tra i professionisti. Lo hanno fatto grazie a un buon finale di stagione – 7 punti nelle ultime tre di campionato. Il futuro, però, è ancora tutto da scrivere e, in questo senso, si scoprirà di più nelle prossime settimane.