Aquila Montevarchi, un regalo per la salvezza: merenda offerta ai tifosi
L’Aquila Montevarchi, per l’ultima giornata di questo campionato di Serie C, ha chiamato a raccolta i suoi tifosi. Non solo perché si tratta dell’ultimo appuntamento in casa, ma anche perché vuole festeggiare con loro il traguardo raggiunto: la salvezza. E per l’occasione, sabato 23, il club offrirà a tutti i presenti una merenda. Dai panini alla porchetta agli affettati: il club vuole celebrare con la sua gente.
Aquila Montevarchi, l’invito per i tifosi
“La Società, lo Staff e tutta la Squadra invitano tutti gli sportivi presenti sabato alla partita a trattenersi allo Stadio per festeggiare, con una merenda offerta dalla Società, lo splendido risultato ottenuto in questa stagione”. E’ questo quanto si legge su un comunicato ufficiale pubblicato dalla società.
“Saranno distribuiti all’ingresso, per i possessori di biglietto o abbonamento, coupon validi per ritirare la merenda presso il gazebo appositamente allestito con panini alla porchetta, affettati ecc… Sono escluse le bevande“.
Serie C e convivialità: con i tifosi si festeggia così
Non è una novità per un club di Serie C creare questi momenti di convivialità insieme ai propri tifosi. Durante la stagione, infatti, anche il Modena ad esempio ha offerto cibo e birra ai sostenitori. “Le bandiere sventolano, le birre volano”, questo lo slogan del club gialloblù in vista dell’iniziativa organizzata per la gara contro l’Imolese a inizio aprile. La Juve Stabia invece in occasione di alcune gare con l’Under15 e l’Under17 ha promosso il ‘terzo tempo’ . Una tradizione tutta rugbistica che è arrivata anche nel mondo del calcio per unire chi è avversario soltanto nel rettangolo verde.