Home » Arezzo Ascoli, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Arezzo Ascoli, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni sul match Arezzo Ascoli, incontro valido per la tredicesima giornata del girone B di Serie C

Tredicesimo turno di Serie C già alle porte dopo l’infrasettimanale che ci ha tenuti incollati agli schermi. Dopo il pareggio con il Campobasso, torna in campo anche l’Ascoli di Di Carlo: squadra che sta vivendo un momento complicatissimo della propria stagione e che si trova alla ricerca di 3 punti che mancano dal 14 settembre.

Ambiente caldissimo quello bianconero, con gli ultimi risultati che non stanno affatto lasciando in silenzio la piazza marchigiana. Dopo le pesanti contestazioni degli ultimi giorni, si attende ora una risposta da parte della squadra chiamata a invertire la rotta negativa di 6 sconfitte e 2 pareggi.

Di fronte all’Ascoli, però, ci sarà l’Arezzo che occupa momentaneamente il 5° posto del girone B e vuole rialzarsi dopo la cocente sconfitta in casa del Carpi. Al Comunale gli aretini hanno perso finora soltanto contro la Ternana verso la fine di settembre, centrando poi 2 risultati utili consecutivi contro il Rimini e la Spal.

Confronto storico quello tra le due formazioni, con i primi precedenti che risalgono agli anni ’60. L’ultimo incontro risale però a qualche mese fa, con la squadra di Troise che ha battuto i bianconeri in Coppa Italia Serie C: decisivo il 2-1 firmato Chiosa e Pattarello.

Dove vedere Arezzo Ascoli

Torna in campo la Serie C: tredicesima giornata di campionato che entrerà nel vivo con il match tra Arezzo e Ascoli. Calcio d’inizio programmato domenica 3 novembre alle 17:30, con la partita che sarà visibile su Sky Sport canale 254, oppure in streaming su NOW TV e SKY GO.

  • Partita: Arezzo Ascoli
  • Data e orario: domenica 3 novembre, ore 17:30
  • Canale TV: Sky Sport 253
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Ascoli che si allena
Ascoli che si allena, crediti Ascoli, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

AREZZO (4-3-3): Trombini; Lazzarini, Del Fabro, Gigli, Righetti; Renzi, Santoro, Shaka Mawuli; Pattarello, Gucci, Gaddini. All. Troise

ASCOLI (4-4-2): Livieri; Cozzoli, Gagliolo, Quaranta, Alagna; Marsura, Bando, Varone, Silipo; Tirelli, Corazza. All. Di Carlo