Arezzo Cesena, insieme ad altri due posticipi di questo lunedì, chiude la settima giornata del girone B di Serie C. Una sfida che si preannuncia accesa per una rivalità storica. L’ultimo precedente al Comunale risale al 2021, con lo stadio silenziato dalle restrizioni Covid e il Cesena dominante grazie alle reti di Favale e Bortolussi. Sono 23 le volte in cui i cammini di Arezzo e Cesena si sono incrociati, spesso in momenti cruciali della stagione.
Fischio d’inizio alle 20:45 allo stadio Città di Arezzo. È sold-out il settore ospiti con 800 tifosi del cavallino pronti a sostenere la squadra di Toscano. La formazione di Paolo Indiani è ancora alla caccia della prima vittoria casalinga e in caso di tre punti raggiungerebbe la Lucchese in quinta posizione. Dove si potrà vedere in diretta la partita? Quest’anno tutta la Serie C è in esclusiva su Sky e Now; per gli abbonati sarà dunque disponibile su queste piattaforme, oppure sulle relative app.
Arezzo (4-3-3): Trombini; Renzi, Masetti, Chiosa, Coccia; Settembrini, Eklu, Bianchi; Pattarello, Gucci, Gandini
Cesena (3-4-1-2): Pisseri; Ciofi, Prestia, Silvestri; Pierozzi, Varone, De Rose, D. Donnarumma; Berti; S. Corazza, C. Shpendi
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…