Credit: Lega Pro
Con la vittoria per 3-1 contro la Pianese, l’Arezzo di Paolo Indiani vince matematicamente il girone E di Serie D guadagnandosi il ritorno in Lega Pro dopo due anni dall’ultima volta. Una grandissima soddisfazione che arriva dopo un campionato giocato sempre ai vertici. A complimentarsi arriva anche la Lega Pro, che nella figura del suo presidente Matteo Marani ha rilasciato un comunicato sottolineando il risultato raggiunto dalla squadra toscana.
Queste le parole della Lega Pro, affidate in un comunicato pubblicato un paio d’ore dopo la fine del match tra Arezzo e Pianese: “L’Arezzo batte la Pianese e conquista matematicamente la promozione nella Lega Pro 2023/24. Gli amaranto hanno vinto il girone E della serie D, un torneo avvincente e combattuto che li ha visti avere la meglio su altre compagini blasonate.
Il presidente di Lega Pro Matteo Marani si congratula con la squadra toscana: “Sono lieto, dopo due stagioni, di dare il bentornato in Serie C all’Arezzo. Complimenti al tecnico Indiani, ai suoi ragazzi ed alla proprietà aretina. Vi aspettiamo sui campi della Lega Pro per nuove sfide che vi vedranno sicuramente protagonisti”.
Immediata la risposta del club toscano affidata ai propri social: “Grazie di vero cuore al presidente della Lega Pro Matteo Marani per le belle parole spese nei nostri confronti. A presto presidente!“.
Il Forlì è a un passo dalla promozione in Serie C. Andiamo a scoprire le…
Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…
Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…
Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…