Home » Arezzo Lucchese, Sky, Rai o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Arezzo Lucchese, Sky, Rai o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Mario Ravasio con la maglia dell'Arezzo, credit SS Arezzo | lacasadic.com

Mario Ravasio con la maglia dell'Arezzo, credit SS Arezzo | lacasadic.com

Tutte le informazioni per seguire il match del girone B di Serie C

Arezzo e Lucchese si affronteranno alle ore 15 in una sfida tutta made in Toscana, valevole per la 37^ giornata del girone B di Lega Pro.

I padroni di casa stanno attraversando nel complesso un buon momento di forma. L’arrivo in panchina di Bucchi ha segnato una svolta per la squadra amaranto, che si prepara ad affrontare i playoff con grande fiducia. Settembrini e compagni sono reduci dalla sconfitta contro la Virtus Entella, ormai promossa in Serie B e proveranno a chiudere la stagione regolare nel migliore dei modi, cercando la vittoria nell’ultima partita casalinga, prima degli spareggi promozione.

La Lucchese, invece, continua a lottare per la salvezza. Nonostante le difficoltà societarie, la squadra di Gorgone sta continuando a battersi sul campo, come dimostrano i risultati ottenuti. I rossoneri sono reduci da una vittoria contro la Vis Pesaro, che tiene sempre più viva la speranza della salvezza diretta, che al momento dista solo 3 punti.

Chi vincerà il derby toscano?

Arezzo Lucchese, dove vedere la partita in diretta e in streaming?

Il match tra Arezzo e Lucchese, valido per la 37^ giornata del girone B di Serie C, sarà visibile in diretta sul canale 259 di Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now.

  • Partita: Arezzo Lucchese
  • Data e ora: lunedì 21 aprile alle ore 15:00
  • Canale TV: Sky Sport 259
  • Streaming: NOW TV, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Giorgio Gorgone, allenatore Lucchese
Credit: Gazzetta Lucchese

Probabili formazioni

AREZZO (3-4-1-2): Trombini; Gigli, Chiosa, Gilli; Renzi, Guccione, Dezi, Righetti; Tavernelli; Capello, Ravasio. Allenatore: Bucchi.

LUCCHESE (3-5-2): Melgrati; Gemignani, Benedetti, Rizzo; Welbeck, Ballarini, Galli, Visconti, Antoni; Magnaghi, Selvini. Allenatore: Gorgone