Arezzo Perugia, Sky, Now? dove vederla in diretta tv o streaming

Bucchi è il nuovo allenatore dell'Arezzo, credit Arezzo Calcio | lacasadic.com
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25.
Nel posticipo del sabato della 35a giornata del Girone B andrà in scena il “Derby dell’Etruria” tra Arezzo e Perugia, da sempre separate da un’accesa e sentita rivalità. Calcio di inizio fissato per sabato 5 aprile ore 20.30.
Nell’ultimo turno l’Arezzo non è sceso in campo: infatti la sfida con il Pescara, prevista inizialmente per sabato 29 marzo, è stata rinviata causa maltempo e sarà disputata il 9 aprile. Nella giornata precedente la squadra di Bucchi aveva superato il Milan Futuro (1-0) ritrovando i 3 punti dopo due sconfitte consecutive. Ora i granata, sesti in classifica, inseguono un’altra vittoria, contro i rivali biancorossi, per avvicinarsi sempre più alla qualificazione ai playoff e provare a insidiare la Vis Pesaro, quinta.
Il Perugia è completamente rinato dall’arrivo di Vincenzo Cangelosi. Sotto la guida dell’ex vice di Zeman, i biancorossi hanno conquistato 4 vittorie e 2 pari e sono ancora imbattuti.
Questa striscia di 6 risultati positivi ha permesso agli umbri di allontanarsi dalla zona rossa e di rilanciarsi in ottica playoff, ora distanti 1 solo punto. Contro l’Arezzo il Perugia va a caccia di un altra vittoria per continuare la rincorsa per un posto nella post-season.
Arezzo Perugia, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La sfida tra Arezzo e Perugia sarà visibile in diretta tv su Sky e Umbria Tv o in streaming su Sky Go o Now.
- Partita: Arezzo-Perugia
- Data e orario: sabato 6 aprile ore 20.30
- Diretta Tv: Sky, Umbria TV
- Diretta Streaming: Sky Go, Now
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
Arezzo: in aggiornamento
Perugia: in aggiornamento