Home » Arezzo Pescara Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Arezzo Pescara Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Pescara Andrea Ferraris

Pescara, l'attaccante Andrea Ferraris esulta dopo un gol/Credit: Massimo Mucciante

Arezzo e Pescara si scontreranno domenica 17 novembre ore 15.00 nella partita valevole per la 15ª giornata del Girone B di Serie C

L’attesa sta per terminare, Pescara e Arezzo si sfideranno domenica dopo pranzo. La capolista vola in trasferta contro la quinta del campionato.

I delfini, a seguito di un inizio da favola con 10 vittorie di cui 6 di fila, 2 pareggi e solo una sconfitta, vogliono ritornare sulla diritta via riprendendo la continuità che li aveva contraddistinti.

L’undici di Emanuele Troise, al contrario, non vince da tre giornate, solo due pari contro Ascoli e Milan Futuro e un ko con il Carpi. La sfida contro il Pescara si prospetta dura e l’Arezzo dovrà fare di tutto per approfittarsi del fattore casa, dove nell’ultimo periodo ha riscontrato alti e bassi.

L’ultimo recente incontro tra le due squadre risale alla scorsa stagione, dove sia all’andata che al ritorno è stato il Pescara a prevalere. Ecco tutti i dettagli del match.

Arezzo Pescara, dove vedere la partita

Arezzo e Pescara sono pronte per affrontarsi nel quindicesimo turno di Serie C. La partita si disputerà allo Stadio “Città di Arezzo” alle ore 15.00 di domenica 17 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita: Arezzo-Pescara
Data e ora: domenica 17 novembre ore 15.00
Diretta TV: Sky Sport
Streaming: NOW e SkyGo
Diretta testuale: lacasadic.com

L'esultanza di Roberto Ogunseye / Credit: SS Arezzo / www.lacasadic.com
L’esultanza di Roberto Ogunseye / Credit: SS Arezzo / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Il Pescara di Baldini deve pensare a gestire le energie contro l’Arezzo, giovedì 21 Novembre alle ore 20.45 recupererà infatti la gara contro il Milan Futuro. Gli uomini del tecnico napoletano, dall’altro lato, sono chiamati a cambiare marcia. Ecco le possibili scelte dei due allenatori:

AREZZO (4-3-3): Trombini; Montini, Chiosa, Del Fabro, Coccia; Renzi, Santoro, Mawuli; Guccione, Ogunseye, Gaddini. All. Troise

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Valzania, De Marco, Dagasso; Cangiano, Vergani, Merola. All. Baldini