Home » Arezzo, Pattarello show contro la Pianese: tripletta in tre minuti

Arezzo, Pattarello show contro la Pianese: tripletta in tre minuti

Pattarello Arezzo copertina

Emiliano Pattarello esulta con l'Arezzo - credit SS Arezzo - www.lacasadic.com

L’Arezzo vola con Emiliano Pattarello. L’attaccante classe 1999 ha segnato un poker contro la Pianese, con 3 reti in altrettanti minuti

Emiliano Pattarello domina nel match tra il suo Arezzo e la Pianese. Gli amaranto si sono aggiudicati il derby toscano battendo per 4-2 la squadra di Formisano. L’MVP di giornata è stato Pattarello. Il classe 1999 ha siglato i 4 gol con cui gli aretini hanno guadagnato i 3 punti, incantando tifosi e avversari.

C’è di più. Tre delle quattro reti segnate da Pattarello sono arrivate in tre minuti. Una tripletta lampo quella dell’ex talento del Bologna, che sale a quota 7 gol in 19 partite di campionato. L’Arezzo porta a casa il secondo derby consecutivo. Nello scorso turno di campionato, i ragazzi di Troise hanno battuto 1-0 la Lucchese.

Oggi, 15 dicembre, gli amaranto si sono imposti nella seconda sfida regionale, portando a casa altri 3 punti preziosissimi. Attualmente, l’Arezzo occupa la sesta posizione in classifica, con 32 punti in 19 partite.

Il club toscano sta dimostrando di avere le carte in regola per assicurarsi un posto ai prossimi playoff. Nella prossima partita, l’Arezzo affronterà il Trapani in Coppa Italia di Serie C.