Home » Arezzo Trapani oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Arezzo Trapani oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pattarello Arezzo copertina

Emiliano Pattarello esulta con l'Arezzo - credit SS Arezzo - www.lacasadic.com

Tutto quello che c’è da sapere sul quarto di finale della Coppa Italia Serie C

Arezzo e Trapani di fronte con la semifinale nel mirino. I siciliani ospiti al Città di Arezzo nel match del cuore di Ezio Capuano, allenatore dei toscani tra il 2014 ed il 2016. I granata si presentano all’appuntamento dopo la vittoria contro la Casertana utile per mettere fine alla serie da due sconfitte consecutive contro Team Altamura e Benevento, prima dell’esonero di Aronica.

L’allenatore dei granata ha annunciato un ricco turnover, a pochi giorni da un’altra sfida da ex contro il Foggia, ma in una sfida senza diritto di replica come prevede il format della Coppa Italia. Di fronte un Arezzo sulle ali dell’entusiasmo, trascinata nell’ultimo turno dallo storico poker di Pattarello.

Quattro risultati utili consecutivi per gli uomini di Troise, comprendendo anche la vittoria al Curi di Perugia, che ha consentito agli amaranto di staccare il pass per i quarti di finale. I due trionfi consecutivi nei derby contro Lucchese e Pianese non possono che far bene al morale dell’Arezzo, che vuole chiudere in crescendo il suo 2024.

Primo storico incrocio tra Arezzo e Trapani, che non si sono mai sfidate nel passato. Riuscirà Capuano a fare il colpaccio nello stadio che lo ha visto protagonista per due anni? La Coppa Italia Serie C è pronta a tornare a regalare emozioni.

Arezzo Trapani, dove vedere la partita

Arezzo e Trapani si affronteranno mercoledì 18 dicembre alle ore 20:30 nel match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport Calcio o su Sky Sport 253. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Arezzo Trapani
  • Data e orario: mercoledì 18 dicembre alle ore 20.30
  • Canale TV: Sky Sport Calcio 253
  • Streaming: NOW TV, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Maguette Fall con la maglia del Trapani
Maguette Fall con la maglia del Trapani, crediti Trapani Fc, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

AREZZO (4-3-3): Trombini; Montini, Gigli, Del Fabro, Coccia; Damiani, Santoro, Renzi; Guccione, Ogunseye, Tavernelli. All.: Troise

TRAPANI (3-5-2): Ujkaj; Silvestri, Gelli, Sabatino; Spini, Crimi, Carraro, Marino, Martina; Udoh, Fall. All.: Capuano.