Home » Arzignano Valchiampo, ufficiale il rinnovo del difensore Ivo Molnar

Arzignano Valchiampo, ufficiale il rinnovo del difensore Ivo Molnar

Molnar Arzignano

L’Arzignano Valchiampo ha comunicato, tramite un post sulla sua pagina Instagram, il rinnovo per un altro anno del difensore croato Ivo Molnar. Il classe ’94 veste la maglia gialloceleste numero 5 dalla stagione 20-21. La società e il giocatore originario di Rijeka continueranno quindi insieme anche nella prossima stagione, con grande soddisfazione del club. “The Wall non si tocca“.

Ivo Molnar, “The Wall” nel segno di Samuel

La Società FC Arignano Valchiampo comunica ufficialmente la conferma del difensore Ivo Molnar “The Wall” che firma con il club di via dello Sport un rinnovo annuale per la stagione 2023/2024“. Queste le parole utilizzate dal club veneto nel post Instagram che annuncia il prolungamento di un anno del contratto di Molnar. Arrivato in gialloceleste nell’agosto del 2020, il classe ’94 è cresciuto calcisticamente nei prestigiosi settori giovanili di Rijeka e Inter. Inizia la propria carriera in Serie D vestendo anche la maglia del Monza e della Pro Patria con la quale riesce a conquistare la promozione in Serie C da protagonista.

Dopo l’esperienza in biancoblù, il difensore si trasferisce all’Arzignano dove diventa il pilastro difensivo della formazione di Bianchini e consente al pacchetto arretrato dei gialloceleste di fare un importante salto di qualità. Difensore di grandissimo spessore e di grande esperienza come dimostra anche il soprannome che si è guadagnato sul campo.”The Wall”. Lo stesso che per anni ha accompagnato un altro centrale difensivo roccioso e insuperabile, Walter Samuel, che con Molnar ha in comune, oltre al soprannome, anche il ruolo ed i colori nerazzurri di Milano. Probabilmente, in cuor loro, i tifosi dell’Arzignano, così come il club stesso, si augurano che i due giocatori possano avere ancora un’ultima cosa che li accomuni: il successo.

Cester Arzignano
Credit: ufficio stampa Arzignano

La stagione di Molnar e dell’Arzignano

Come sempre garanzia di rendimento con 32 presenze e 2 reti a referto nel campionato appena concluso, Ivo Molnar è stato protagonista della storica stagione dell’Arzignano in Lega Pro, culminata con l’accesso ai playoff per la prima volta nella propria storia. La società gialloceleste ha chiuso la regular season al nono posto in classifica conquistando 53 punti, frutto di 13 vittorie, 14 pareggi e 11 sconfitte. Parte del merito va anche al pacchetto arretrato dell’Arzignano capitanato proprio dal “muro” croato, che con il giusto mix di esperienza e giovinezza è riuscita a subire meno di 40 reti. Un soprannome ed un rinnovo più che meritati per Ivo Molnar.