Home » Vicenza, entusiasmo alle stelle: per la sfida con l’Arzignano settore ospiti sold out in cinque minuti

Vicenza, entusiasmo alle stelle: per la sfida con l’Arzignano settore ospiti sold out in cinque minuti

Squadra del Vicenza allo stadio

Il Vicenza - Credit L.R. Vicenza

La sconfitta nel derby non ha demoralizzato i supporters biancorossi che saranno presenti in massa al Dal Molin.

Sarà un Arzignano-Vicenza particolarmente biancorosso. Entusiasmo alle stelle da parte dei supporters vicentini, che in appena cinque minuti hanno polverizzato i quasi 500 – precisamente 497 – tagliandi disponibili per il settore ospiti.

La sconfitta di misura con nel derby con il Padova, non ha assolutamente smussato l’entusiasmo dei tifosi del Vicenza, pronti a supportare la squadra in una sfida importante per riprendere il proprio cammino verso l’obiettivo promozione.

La squadra di Vecchi in questo momento è terza in graduatoria con 17 punti, a meno cinque dalla vetta occupata proprio dal Padova, che grazie alla vittoria nel derby ha creato già un discreto gap.

Tuttavia c’è tutto il tempo per la formazione vicentina per recuperare lo svantaggio accumulato nelle prime otto giornate e la sfida del Dal Molin rappresenta un’occasione ghiotta per tenere lo scatenato ritmo della squadra allenata da Andreoletti.

Arzignano, ultima posizione e Bruno in bilico

Il Vicenza, infatti, si troverà di fronte un avversario in grande difficoltà. L’Arzignano è ultimo in classifica con 4 punti e arriva da ben tre sconfitte consecutive. A ciò bisogna aggiungere che vanta la peggior difesa del campionato – ben 17 reti subite.

Questa situazione complessa, ovviamente, ha messo in bilico la posizione di Alessandro Bruno. Il club non ha ancora preso una decisione sull’allenatore di Benevento ma è chiaro che la sfida con il Vicenza rappresenta uno snodo chiave per il suo futuro.

Prima la sfida con il Lumezzane

L’impegno contro l’Arzignano si disputerà sabato 19 ottobre. Nel nono turno, invece, il Vicenza se la vedrà con il Lumezzane al Menti. Domenica 13 la squadra di Vecchi dovrà confermare il proprio status all’interno del girone A di Serie C.

L’avversario, però, ha iniziato molto bene la stagione. La formazione allenata da Arnaldo Franzini ha conquistato ben 14 punti ed è attualmente quarta in classifica, appena dietro il Vicenza. Si tratterà, quindi, di uno scontro diretto e di uno dei match più interessanti dell’intera giornata. L’appuntamento è fissato alle ore 15.