Home » Ascoli Calcio, 9 reti nel primo test stagionale

Ascoli Calcio, 9 reti nel primo test stagionale

L'allenamento dell'Ascoli Calcio

L'allenamento dell'Ascoli crediti Ascoli Calcio www.lacasadic.com

Continua la preparazione dell’Ascoli in vista della prossima stagione. I bianconeri hanno sconfitto il Castel di Lama 9-0 

Questa mattina al Picchio Village l’Ascoli Calcio ha svolto l’ultimo allenamento della seconda settimana di preparazione pre campionato. I bianconeri hanno svolto anche il primo test stagionale in seduta congiunta con la rappresentativa del Castel di Lama. Il risultato finale è stato di 9-0 per i ragazzi di Massimo Carrera.

Il test

Durante la partitella, tripletta bianconera del giovane Primavera Gorica, a segno nella ripresa al 22’, 40’ e 43’, doppiette per Tirelli e Forte, il primo in gol al 10’ e 45’ del primo tempo, il secondo al 19’ e al 28’ della ripresa.

Un gol a testa anche per D’Uffizi, che ha realizzato al 23’ pt il 2-0, e Lo Scalzo, in rete al 5’ st per il temporaneo 4-0. Domani, domenica 28 luglio, la squadra usufruirà di una giornata di riposo e ricomincerà la preparazione lunedì 29 luglio pomeriggio al Picchio Village.

allenamento dell'ascoli
allenamento ascoli – cdc

Calciomercato e società

Per la prossima settimana si attendono novità sul fronte calciomercato. La squadra ha bisogno di rinforzi per affrontare la prossima stagione di Serie C, al via tra meno di un mese. Attualmente non si conoscono gli obiettivi della società che invece è sempre più salda nelle mani di Pulcinelli. Dopo che ieri la Metalcoat ha ritirato l’offerta e la volontà di trattare l’acquisizione del club, dopo aver eclissato l’offerta di Rabona, la sola novità sarà la naturale evoluzione della proposta condivisa sempre ieri ai tifosi dal Sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti.

Si attendono quindi novità sulla costituzione della Fondazione Costantino Rozzi nella quale tutti possono apportare il proprio contributo e con l’obiettivo dichiarato di entrare in società ottenendo nel giro di qualche mese una piccola quota per svolgere principalmente attività di controllo e nello stesso tempo a supporto di una possibile trattativa di vendita con nuovi interlocutori.

 

A cura di Matteo Mattei