Ascoli Calcio, al via la campagna abbonamenti 2024-2025
Arriva l’annuncio da parte della società bianconera in vista della prossima stagione.
L’Ascoli Calcio riparte con una nuova stagione. Il club marchigiano ha annunciato la campagna abbonamenti per il campionato di Serie C 2024-2025. “Fortis cadere, cedere non potest” è il claim di questa campagna che vuole intendere che il forte può cadere ma non arrendersi.
Una frase che rappresenta un inno alla perseveranza, alla fortezza, alla determinazione e allo spirito battagliero che tanto caratterizzano l’indole picena. Caratteristiche fondamentali in un campionato di Serie C in cui a fare la differenza saranno soprattutto le qualità temperamentali di ciascuno.
Saranno due le fasi per sottoscrivere la tessera annuale valida per la stagione 24/25 di Lega Pro.
Di seguito tutti i dettagli delle fasi ed i rispettivi prezzi resi noti da parte del club marchigiano.
La campagna abbonamenti
Due le fasi per sottoscrivere la tessera annuale valida per le 19 partite della Serie C NOW che l’Ascoli disputerà in casa. La prima fase di prelazione per gli abbonati s.s. 2023/24 che intendono confermare il posto. La fase si aprirà dalle ore 16 di mercoledì 7 agosto fino alle ore 23 del 12 agosto.
La seconda fase con vendita libera per i non abbonati e prezzi di prelazione per gli abbonati 2023/24 che intendono cambiare posto. La seconda fase al via dalle ore 16 del 14 agosto fino alle 20:45 del 2 settembre. Tutti i prezzi sono consultabili dal sito ufficiale dell’Ascoli Calcio e sul sito Ticketone.
Speciale famiglie, fuori provincia e ridotto
Prezzi vantaggiosi quelli proposti dal club bianconero per le famiglie. Un nucleo di quattro persone inteso come intero uomo, ridotto donna e due Under 14, potrà abbonarsi in Curva con una spesa di 260,00 € o in Tribuna Mazzone con una spesa di 365,00 €.
L’acquisto dell’abbonamento con la tariffa “Fuori Provincia” è riservato ai residenti in province diverse da Ascoli Piceno e da diritto a un prezzo ridotto. Acquistando un titolo a tariffa ridotta presso un punto vendita fisico, dovrà essere esibito un documento d’identità in corso di validità che accerti l’effettivo diritto ad utilizzare tale tariffa.