Home » Ascoli, D’Uffizi interessa a diversi club: la situazione

Ascoli, D’Uffizi interessa a diversi club: la situazione

Simone D'Uffizi in allenamento con la maglia dell'Ascoli -Credits: Ascoli Calcio

Simone D'Uffizi in allenamento con la maglia dell'Ascoli -Credits: Ascoli Calcio

Il trequartista classe 2004 è in uscita dal club bianconero. Su di lui c’è l’interesse di diverse società.

Simone D’Uffizi rappresenta un’importante occasione di mercato in questa sessione invernale. Il trequartista classe 2004 è in uscita dall’Ascoli, con cui nella prima metà di stagione ha messo a referto 17 presenze e un gol in Coppa Italia.

Su di lui ci sono già gli occhi puntati di diverse società. Nei prossimi giorni sicuramente se ne saprà di più a tal proposito. Una cosa è certa D’Uffizi in Serie C può davvero essere un fattore.

Lo ha dimostrato, in particolare, nella stagione 22/23 con la maglia della Viterbese. Con i laziali ha messo a referto 25 presenze in quell’anno, siglato 3 reti e registrato diverse giocate interessanti, che gli sono valse l’approdo in Serie B proprio con l’Ascoli nella scorsa stagione.

Con i bianconeri, in seconda serie, ha avuto il suo spazio. 23 presenze e oltre 600′ giocati all’interno della stagione. Un jolly utilizzato spesso da Castori e Carrera a gara in corso. Poi l’attualità, il ritorno in C ancora con i bianconeri e ora una nuova possibilità all’orizzonte: Simone D’Uffizi è pronto a vivere una nuova avventura.