Home » Ascoli Legnago, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Ascoli Legnago, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Esultanza dei giocatori dell'Ascoli Credit: Ascoli Calcio /www.lacasadic.com

Esultanza dopo il gol di Gagliardi - credit: Ascoli Calcio - www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match

La Serie C si appresta a vivere l’ultimo appuntamento della stagione. Nel girone B, l’Ascoli ospita il Legnago. Si prospetta una sfida decisiva per le sorti del campionato.

L’Ascoli è reduce dal pareggio contro il Sestri Levante che ha consegnato la salvezza aritmetica alla squadra bianconera. La formazione di Di Carlo ha distaccato la zona playout di 4 lunghezze e si trova al 15esimo posto in classifica a quota 40 punti.

Il Legnago, invece, si gioca molto nell’ultimo appuntamento della stagione. La formazione di Bagatti è reduce dalla sconfitta interna contro il Pescara e si trova all’ultimo posto in classifica con 26 punti. I biancazzurri sono in lotta per giocarsi l’accesso ai playout: dovranno vincere la loro partita e sperare in un passo falso del Sestri Levante per raggiungere il traguardo.

La gara d’andata si chiuse con la vittoria dell’Ascoli per 1-0: questa volta chi riuscirà a conquistare i 3 punti?

Ascoli Legnago, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Le due squadre scenderanno in campo domenica 27 aprile, alle ore 16:30, nella partita valevole per la 38esima giornata del girone B di Serie C. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà seguire l’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.

  • Partita: Ascoli-Legnago
  • Data e ora: domenica 27 aprile, ore 16:30
  • Diretta tv: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go e NOW TV
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Credit: F.C. Legnago Salus
Credit: F.C. Legnago Salus

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-2-3-1): Raffaelli; D’Amore, Curado, Menna, Adjapong; Odjer, Varone; Marsura, D’Uffizi, Carpani; Forte. All. Di Carlo

LEGNAGO (3-4-1-2): Perucchini; Ampollini, Noce, Tanco; Muteba, Leoncini, Bombagi, Zanetti; Dore; Ricci, Franzolini. All. Bagatti