Ascoli, Carrera: “Ho avuto le risposte che cercavo”
MassimoMassimo Carrera in conferenza stampa si gode il successo dei suoi ragazzi a Busto Arsizio 2-0 sul Milan Futuro
Al termine dell’incontro Milan Futuro – Ascoli, l’allenatore dei bianconeri Massimo Carrera ha commentato la prestazione dei suoi.
Con una certa soddisfazione in volto, Carrera ha dichiarato: “Oggi ho avuto risposte positive, la squadra ha lottato fino alla fine; al di là del risultato, ho avuto le risposte che cercavo dopo la partita di Chiavari“.
L’Ascoli torna alla vittoria e lo fa in modo cinico e con qualche novità: “Abbiamo tanti esterni e interpreti che si adattano al 4-2-3-1, che può diventare 4-3-3 in partita. Abbiamo iniziato questo percorso tattico”.
Con i 3 punti conquistati a Busto Arsizio, i ragazzi di Carrera confermano le ambizioni del gruppo che si mantiene nella parte alta della classifica. Nel frattempo sul pullman si fa festa con alcuni giocatori “on fire”.
Dalla sponda rossonera
“La reazione c’è stata. Ci è mancata precisione” è il commento in sala stampa dell’allenatore del Milan Futuro, Daniele Bonera.
I rossoneri, senza Camarda fuori per infortunio e la coppia Bartesaghi – Zeroli convocati in prima squadra, hanno ceduto all’esperienza e alla superiorità tattica dei bianconeri.
Dedica speciale
Carrera ha voluto dedicare la vittoria a Cheri Benigni, tifoso bianconero recentemente scomparso.
”Prima di iniziare volevo dedicare la vittoria, a nome di tutto il gruppo, al nostro tifoso Cheri, mancato qualche giorno fa” il commento dell’allenatore dell’Ascoli.