Home » Ascoli – Milan Futuro 0-0: ospiti in avanti | Live

Ascoli – Milan Futuro 0-0: ospiti in avanti | Live

Ascoli Milan Futuro

Ascoli Milan Futuro www.lacasadic.com

Tutti gli aggiornamenti live della sfida in programma al Del Duca.

Riprendere la propria marcia per iniziare la rincorsa ai playoff. Questo l’obiettivo dell’Ascoli nella seconda uscita del 2025 al Del Duca, dopo la sconfitta contro la Virtus Entella nello scorso turno. Un momento non semplice per i bianconeri, che hanno collezionato solo due punti nelle ultime tre partite.

La squadra di Di Carlo vuole ritrovare il successo che manca dalla sfida contro il Legnago. I marchigiani sono riusciti a risorgere dopo un inizio di stagione complicato, e ambiscono la qualificazione per i playoff.

Chi ci ha fatto l’abitudine con le difficoltà è il Milan Futuro. In piena zona playout praticamente da inizio campionato, i ragazzi di Bonera non vincono da inizio dicembre. Considerando la Coppa Italia Serie C, nelle ultime 5 uscite sono arrivate 4 sconfitte ed un solo pareggio.

Il netto ko nell’ultimo turno, con l’1-5 rifilato dalla Torres, ha allontanato la zona salvezza. I rossoneri sono scivolati infatti a -7 dal Pontedera quindicesimo. L’unico precedente tra le due compagini è il match d’andata. A metà settembre fu l’allora squadra di Massimo Carrera ad avere la meglio grazie ai gol di Corazza e Menna. Chi avrà la meglio in questa gara?

La diretta testuale

7′ Inizio di Partita frammentato da falli a centrocampo. Gli ospiti provano a impostare il gioco

1′ Fischio d’inizio, 7°C nuvoloso

Le formazioni ufficiali

ASCOLI: Livieri; Alagna, Piermarini, Gagliolo, Maurizii; Varone, Bando, Marsura; Tremolada; Corazza, Forte. A disposizione: Raffaelli, Sciammarella, Adjapong, Curado, Menna, Toma, D’Amore, Maiga Silvestri, Bertini, Lo Scalzo, Gagliardi, Tirelli, Silipo, D’Uffizi, De Witt. Allenatore: Di Carlo

MILAN FUTURO: Reveyre; Coubis, Camporese, Minotti; Fall, Stalmach, Sandri, Malaspina, D’Alessio; Ianesi, Magrassi. A disposizione: Mastrantonio, Nava, Bozzolan, Bartesaghi, Magni, Zeroli, Gala, Hodzic, Omoregbe, Sia, Paloschi. Allenatore: Bonera

Milan Futuro imago interna

Il Milan Futuro – imago www.lacasadic.com

Ascoli Milan Futuro, dove vedere la partita

Ascoli e Milan Futuro si affronteranno domenica 19 gennaio alle ore 12:30 nel match valevole per la 23^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Ascoli-Milan Futuro
  • Data e ora: domenica 19 gennaio, ore 12:30
  • Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251
  • Streaming: NOW TV, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com