Ascoli Milan Futuro Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutto quello che c’è da sapere sul match valido per la ventitreesima giornata del girone B di Serie C
Riprendere a volare per ricominciare la rincorsa verso i playoff. Questo l’obiettivo dell’Ascoli nella seconda uscita del 2025 al Del Duca, dopo la sconfitta contro la Virtus Entella nello scorso turno. Un momento non certo brillante per i bianconeri, che hanno collezionato solo due punti nelle ultime tre partite.
La squadra di Di Carlo vuole riprendere il filo del discorso interrotto dopo la vittoria contro il Legnago. I marchigiani sono riusciti a risorgere dopo un inizio di stagione complicato, e sognano la qualificazione per i playoff.
Chi ci ha fatto l’abitudine con le difficoltà è il Milan Futuro. In piena zona playout praticamente da inizio campionato, i ragazzi di Bonera non vincono da inizio dicembre. Considerando la Coppa Italia Serie C, nelle ultime 5 uscite sono arrivate 4 sconfitte ed un solo pareggio.
Il netto ko nell’ultimo turno, con l’1-5 rifilato dalla Torres, ha allontanato la zona salvezza. I rossoneri sono scivolati infatti a -7 dal Pontedera quindicesimo. L’unico precedente tra le due compagini è il match d’andata. A metà settembre fu l’allora squadra di Milton Carrera ad avere la meglio grazie ai gol di Corazza e Menna. Chi avrà la meglio questa volta?
Ascoli Milan Futuro, dove vedere la partita
Ascoli e Milan Futuro si affronteranno domenica 19 gennaio alle ore 12:30 nel match valevole per la 23^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Ascoli-Milan Futuro
- Data e ora: domenica 19 gennaio, ore 12:30
- Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
ASCOLI (4-2-3-1): Raffaelli; Alagna, Gagliolo, Curado, Cozzoli; Bando, Varone; Silipo, Tremolada, Marsura; Corazza. All. Di Carlo.
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Bozzolan, Coubis, Minotti, Magni; Sandri, Stalmach; Fall, Sia, Traorè; Magrassi. All. Bonera.