Ascoli-Pescara, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutte le info sulla sfida tra Ascoli e Pescara, in programma per l’ottava giornata di Serie C. Ecco dove sarà trasmessa la partita.
Dopo il turno infrasettimanale con il Carpi (2-2) e la sconfitta subita con il Rimini (0-1), l’Ascoli dovrà riscattarsi con la capolista del Girone B e l’appuntamento è fissato per il prossimo 6 ottobre alle ore 19.30.
Pochi giorni fa, in casa bianconera, è stato ufficializzato il cambio di regia: Di Carlo è stato chiamato a sostituire Ledesma e a lui toccherà l’arduo compito di centrare la vittoria.
L’Ascoli, nelle ultime tre gare, ha collezionato un solo punto, ma se volesse strappare un pass momentaneo per la zona playoff deve centrare la vittoria contro la formazione di Baldini.
L’andamento del Pescara si è rivelato in questa prima fase di campionato a dir poco positivo: cinque vittorie e due pareggi, numeri che valgono il primo posto in classifica con 17 punti.
Ascoli Pescara, dove vederla in diretta tv o streaming
Ascoli e Pescara sono pronte a scendere in campo in occasione dell’ottava giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport e Sky Sport Calcio. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.
Partita: Ascoli-Pescara
Data e orario: Domenica 6 ottobre, ore 19.30
Diretta TV: Sky Sport
Diretta streaming: NOW TV, Sky Go
Le probabili formazioni
ASCOLI (3-5-2): Livieri; Menna, Curado, Gagliolo; Adjapong, Campagna, Bando, Bertini, Cozzoli; Tremolada, Corazza. All. Di Carlo.
Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese; Valzania, Lonardi, Dagasso; Merola, Vergani, Cangiano. All. Baldini.