Home » Ascoli Pontedera Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Ascoli Pontedera Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Di Carlo in conferenza stampa

Di Carlo - Crediti Ascoli Calcio - www.lacasadic.com

Ascoli Pontedera Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25

Tutto pronto al “Del Duca” per la sfida tra Ascoli e Pontedera, che saranno una di fronte all’altra in uno scontro diretto che mette in palio punti pesanti per la salvezza e per il futuro delle due squadre.

Inizio di stagione molto difficile per l’Ascoli, che ha solo 10 punti ed è sprofondato addirittura al terz’ultimo posto, in piena zona playout. L’arrivo di Di Carlo in panchina non sta dando i frutti sperati in termini di classifica. Tuttavia nelle ultime due gare i marchigiani hanno mostrato timidi segnali di ripresa strappando 2 punti preziosi a due squadre ostiche come Campobasso e Arezzo. Ora però l’Ascoli vuole certificare la crescita delle ultime settimane con una vittoria che manca addirittura dalla 4a giornata per risalire la classifica e respirare un pò.

In difficoltà anche il Pontedera, lontano parente della squadra che negli ultimi anni è stata una delle rivelazioni del campionato. I granata hanno due punti in più dei bianconeri, 12 e come i marchigiani hanno cambiato allenatore con l’emergente Agostini rimpiazzato dall’esperto Menichini. I toscani non vincono da 3 turni e in terra marchigiana vogliono ritrovare la gioia dei 3 punti in terra marchigiana.

Di seguito tutte le informazioni sul match.

Ascoli Pontedera dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

La partita sarà visibile sul canale 254 di Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now

Partita: Ascoli-Pontedera

Data e orario: domenica 10 Novembre ore 15

Diretta Tv: Sky Sport 254

Diretta Streaming: Sky Go, Now

Diretta testuale: lacasadic.com

Leonardo Menichini in conferenza stampa / cdc / www.lacasadic.com
Leonardo Menichini in conferenza stampa / cdc / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-2-3-1): Livieri; Alagna, Gagliolo, Quaranta, Cozzoli; Bando, Varone; Tirelli, Silipo, Marsura; Corazza. All. Di Carlo

PONTEDERA (3-5-2): Tantalocchi; Guidi, Espeche, Martinelli; Perretta, Sala, Ladinetti, Pietra, Ambrosini; Italeng, Ianesi. All. Menichini