Ascoli, Pulcinelli dopo la sconfitta con il Pineto: “Ora basta, silenzio stampa e ritiro”

Massimo Pulcinelli - Credit Ascoli Calcio - www.lacasadic.com
I bianconeri al Del Duca hanno perso la terza partita di fila contro il Pineto e il patron sul proprio profilo Instagram ha annunciato i provvedimenti per la squadra.
Silenzio stampa e squadra in ritiro: questo toccherà all’Ascoli nei prossimi giorni. Parola del presidente Massimo Pulcinelli, che sul proprio profilo Instagram ha effettuato l’annuncio.
Il motivo? Il rendimento insufficiente sul campo. I bianconeri nella 30esima giornata hanno rimediato la terza sconfitta di fila nel girone B contro il Pineto di Ivan Tisci e hanno complicato la situazione in classifica.
Con questa battuta d’arresto il club marchigiano è attualmente quattordicesimo con 33 punti all’attivo e con un vantaggio di soli due punti rispetto alla zona playout.
L’arrivo in panchina di Cudini, inizialmente, sembrava aver dato nuova linfa alla squadra bianconera ma nelle ultime tre gare sono riapparsi tutti i problemi che l’Ascoli si trascina da inizio stagione e, per questo, le decisioni del patron appaiono quasi scontate. Rialzarsi è fondamentale prima che sia troppo tardi per farlo.