Ascoli, Righi: “C’è delusione, abbiamo fatto una figuraccia”
II DS Emanuele Righi è un mix di delusione e rabbia nella sala stampa dello Stadio Del Duca nel post ko dell’Ascoli.
Al termine della gara persa dall’Ascoli contro la Lucchese, in sala stampa il DS Emanuele Righi non ha nascosto la grande delusione e ha tuonato: “Abbiamo fatto una figura…ccia“.
Carrera a rischio? Il DS ha replicato che sono tutti sotto attenzione dopo la brutta prestazione. Allo steso tempo durante la conferenza stampa ha comunque confermato la fiducia ai ragazzi.
Righi ha anche aggiunto: “Sconfitta inaspettata, abbiamo meritato di perdere nei 90 minuti, ma ci sono stati dieci minuti in cui potevamo vincerla“.
E sul rigore decisivo: “Non voglio soffermarmi sull’episodio, mi concentro sulla prestazione e ci dobbiamo fare delle domande. Non voglio giustificazioni. A Carpi cercheremo di dare il meglio”
Carrera in discussione
Dopo l’intervento del DS Righi in sala stampa si è presentato un evidentemente deluso Massimo Carrera. “Abbiamo fatto una brutta partita. Nel secondo tempo meglio ma abbiamo tante difficoltà” il primo commento.
L’allenatore bianconero pensa già alla prossima gara: “Giovedì abbiamo già un’altra partita e dobbiamo fare una prestazione molto diversa da questa. Mi metto sempre in discussione anche quando vinco, sono il primo responsabile“.
Gioia Lucchese
Nella sala stampa del Del Duca aveva aperto le dichiarazioni il vice allenatore della Lucchese, Emanuele Testini: “La Lucchese ha fatto la partita per 90 minuti. Complimenti alla nostra squadra“.
Sempre per Testini: “Grande soddisfazione sapere che il lavoro fatto tutta la settimana porta risultati“.