Ascoli, Righi: “Felice di aver portato qui un giocatore di qualità”
Il DS Emanuele Righi soddisfatto dell’ingaggio di Luca Tremolada
Il DS dell’Ascoli, Emanuele Righi, è soddisfatto dell’ultima operazione compiuta nella sessione estiva di calciomercato. A poche ore dalla chiusura ha piazzato un importante colpo come l’ingaggio dal Modena del trequartista Luca Tremolada.
“Dal 12 giugno stavamo lavorando per portare all’Ascoli Tremolada” – ha dichiarato Righi – “A luglio sono andato diciotto volte a Milano, il calciatore aveva possibilità importanti in Italia e all’estero. Sono particolarmente felice di aver portato qui un giocatore di qualità che arriverà nelle prossime ore“.
E complessivamente su tutto il mercato svolto in poche settimane: “Sono soddisfatto di tutti gli arrivi, ringrazio la Società e soprattutto il Patron, che mi ha dato una disponibilità importante dal punto di vista economico”.
Questione Quaranta
Durante la conferenza stampa del sabato il DS ha trattato diversi temi tra qui la questione riguardante il difensore Danilo Quaranta: “Ha chiesto di andarsene dal primo giorno e chi veste la maglia dell’Ascoli deve dare fino all’ultima goccia di sangue, ora sta a lui dimostrare”.
Fare risultato
Righi ha commentato anche il momento critico tra tifosi e squadra: “Dobbiamo andare noi a prenderli, non sono loro che devono dimostrare a noi, dobbiamo stare zitti e fare risultato perché con la retrocessione li abbiamo delusi”.
Matteo Mattei