Ascoli Rimini Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Ascoli Rimini in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
La sfida di Domenica pomeriggio (ore 16.15) tra Ascoli e Rimini mette di fronte due squadre che vivono momenti opposti ma che hanno gli stessi punti in classifica, 8. Chi uscirà vincente dal confronto avrà il diritto di sognare, l’altra invece si dovrà leccare le ferite e subirà un duro colpo alle ambizioni.
L’Ascoli aveva iniziato benissimo la stagione (7 punti nelle prime 4), poi qualcosa si è rotto: nell’ultima settimana i bianconeri hanno raccolto un solo punto contro Lucchese e Carpi e hanno perso terreno in classifica (-6 dalla vetta). Il pari con i romagnoli è costato la panchina a Massimo Carrera, rimpiazzato da Pablo Ledesma.
L’ex centrocampista di Lecce e Lazio, che nell’ultima stagione ha guidato la primavera bianconera, vuole sfruttare al massimo l’occasione e fare bene sin dal suo debutto contro il Rimini. La società crede molto nell’allenatore argentino e spera che sotto la sua guida la squadra possa svoltare e riprendere quota.
Il Rimini invece è stato protagonista di un avvio di stagione completamente diverso: dopo il doppio successo in Coppa Italia Serie C, i biancorossi hanno raccolto appena 1 punto nelle prime 3 gare. L’allenatore Buscè sembrava in bilico ma alla fine è riuscito a salvare la sua panchina e il Rimini ha iniziato a volare. Nelle ultime 3 gare il Rimini ha conquistato 7 punti: nel turno infrasettimanale i romagnoli hanno sbancato Perugia con un netto e sorprendente 1-4 e arrivano al “Del Duca” sulle ali dell’entusiasmo.
Ascoli Rimini, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La gara tra Ascoli e Rimini sarà visibile in diretta sul canale 252 di Sky Sport o in alternativa in streaming su Sky Go o Now.
Partita: Ascoli-Rimini
Data e orario: Domenica 29 Settembre ore 16.15
Diretta Tv: Sky Sport 252
Diretta Streaming: Sky Go, Now
Le probabili formazioni
ASCOLI (3-5-2): Livieri; Menna, Curado, Gagliolo; Adjapong, Varone, Bando, Bertini, Cozzoli; Tirelli, Corazza. All. Ledesma
RIMINI (4-4-2): Colombi; Longobardi, Gorelli, Lepri, Falbo; Megelaitis, Fiorini, Langella, Garetto; Cernigoi, Parigi. All. Buscè