Ascoli Spal oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutto quello che c’è da sapere sul match.
Ottimo periodo di forma per i bianconeri che dopo quattro vittorie consecutive si trovano a un passo dalla zona playoff. L’Ascoli è a quota 24 punti, così come Pineto, Pianese e Carpi, e con un successo vogliono dare ulteriormente una sterzata positiva al proprio campionato.
Gli ospiti invece si trovano sempre coinvolti nella lotta retrocessione occupando il quartultimo posto: 18 punti per i ferraresi che nelle ultime tre hanno raccolto un solo punto con il pareggio raccolto nel finale in casa del Gubbio nel corso dell’ultimo turno.
Due attacchi che trovano la via del gol con una certa facilità, ma due tra le difese più battute del girone B con 23 e 34 gol al passivo a testa.
Chi riuscirà ad avere la meglio?
Ascoli Spal, dove vedere la partita
Ascoli e Spal si affronteranno venerdì 20 dicembre alle ore 20:30 nel match valevole per la 20^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky al canale 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Ascoli-Spal
Data e orario: venerdì 20 dicembre, ore 20:30
Canale TV: Sky Sport 252
Streaming: NOW TV, Sky Go
Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
ASCOLI (in aggiornamento)
SPAL (in aggiornamento)