Ascoli Ternana, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Esultanza dopo il gol di Gagliardi - credit: Ascoli Calcio - www.lacasadic.com
Ascoli Ternana in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
Tutto pronto per la sfida tra Ascoli e Ternana. Il match tra i bianconeri e i rossoverdi andrà in scena domenica 23 febbraio alle ore 15.00 e varrà per il 28^ turno di Serie C.
L’Ascoli è reduce dalla bella vittoria per 2-1 contro il Pescara. In Abruzzo, i ragazzi di Cudini si sono imposti nei minuti di recupero grazie alla rete di Gagliardi. I bianconeri stanno attraversando un periodo altalenante, con 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte negli ultimi dieci incontri di campionato.
La Ternana vuole tornare alla vittoria. Nello scorso turno di Serie C, i ragazzi di Abate hanno perso a sorpresa per 1-0 contro il Campobasso. Il gol di Bifulco ha piegato i rossoverdi, usciti senza punti in tasca dal “Molinari”.
L’ultimo incrocio tra i due club ha sorriso alla Ternana. Lo scorso 12 ottobre, Cianci e compagni si sono imposti in casa per 3-1 grazie alle reti dell’ex Catania, Alessio Curcio e Carlos Mattheus. L’unica gioca dell’Ascoli è arrivata dal gol di Corazza al 95′.
Ascoli Ternana, dove vederla in diretta tv o streaming
Ascoli e Ternana sono attese allo stadio “Del Duca” per affrontarsi nel match valevole per la 28^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita: Ascoli-Pescara
Data e orario: domenica 23 febbraio 15.00
Canale TV: Sky Sport 251
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
ASCOLI (4-3-3): Raffaelli; Alagna, Piermarini, Curado, Adjapong; Carpani, Odjer, Varone; Silipo, Corazza, D’Uffizi. All. Cudini
TERNANA (3-4-2-1): Vannucchi; Maestrelli, Capuano, Tito; Casasola, De Boer, Corradini, Donati; Brignola, Cicerelli; Cianci. All. Abate.