Ascoli, Mattia Tirelli: “Testa alta e pensiamo subito alla prossima sfida”
L’attaccante bianconero si gode il primo gol con l’Ascoli e pensa già alla prossima partita
Mattia Tirelli si gode il primo gol stagionale con L’Ascoli, nonché il primo gol della nuova Serie C NOW 2024-2025. In realtà quello di Ferrara è il secondo gol tra i professionisti.
Il 22enne arrivato in prestito dal Ravenna con diritto di riscatto meno di un mese fa, era già andato a segno in Serie C con la maglia della FeralpiSalò il 22 Gennaio 2020, nella gara finita 1-1 contro la Reggiana.
Il commento
Dalla pagina Facebook dell’Ascoli, questo il commento di Mattia Tirelli: “Orgoglioso di aver segnato il mio promo gol con questa maglia storica, dispiace per il risultato perchè non è quello che volevamo, comunque un buon punto in uno stadio difficile contro una squadra forte”.
“Testa alta e pensiamo subito alla prossima sfida ripartendo da ciò che di buono si è visto”
Il ringraziamento
Un ringraziamento speciale a coloro che hanno potuto ammirare il suo gol dal vivo al Paolo Mazza di Ferrara: “Grazie a tutti i tifosi che ci hanno seguito, ci vediamo lunedì a casa nostra. Forza Picchio!”
La consapevolezza
Il neo attaccante bianconero, seconda punta a cui piace fare gol, nella conferenza stampa di presentazione lo aveva già ammesso: “Ascoli rappresenta la mia grande occasione da sfruttare al meglio. Nella vita di treni ne passano pochi, bisogna essere pronti a sfruttarli”. Mattia sembrerebbe già salito a bordo del treno dei marcatori della Serie C.