Atalanta U23 Arzignano, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Davide Ghislandi - credit: Martina Cutrona - www.lacasadic.com
Tutte le informazioni sul match.
La Serie C apre le porte al 37esimo appuntamento della stagione. Nel girone A, l’Atalanta U23 ospita l’Arzignano. La posta in palio tra le due formazioni è altissima.
L’Atalanta U23 è reduce dal successo per 3-1 sul campo della Union Clodiense nel turno precedente di campionato. La squadra di Modesto ha ottenuto 7 risultati utili consecutivi nelle ultime uscite ed è aritmeticamente certa di giocarsi i playoff. Al sesto posto in classifica con 54 punti, la formazione nerazzurra cercherà di dare continuità a quanto di positivo mostrato nelle recenti uscite.
L’Arzignano, invece, è in lotta per conquistare il decimo posto in classifica che significherebbe accesso alla post season. La squadra gialloceleste si trova all’undicesimo posto in classifica con 47 punti, a -2 dal Novara decimo. La formazione allenata da Bianchini è reduce dal successo per 2-1 contro il Caldiero Terme che riconsegna entusiasmo in vista della volata finale. Non sarà della partita Lakti, in quanto ha rimediato un’espulsione nella partita precedente.
La gara d’andata si concluse con la vittoria per 3-1 in favore dell’Arzignano: questa volta chi riuscirà a conquistare i 3 punti?
Atalanta U23-Arzignano, dove vedere la partita
Le due squadre scenderanno in campo venerdì 18 aprile nella partita valevole per la 37esima giornata del girone A di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:00. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà assistere all’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.
- Partita: Atalanta U23-Arzignano
- Data e ora: venerdì 18 aprile, ore 20:00
- Diretta tv: Sky Sport
- Streaming: Sky Go e NOW TV
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
ATALANTA U23 (3-4-2-1): Vismara; Gyabuaa, Obric, Navarro; Bernasconi, Panada, Pounga, Bergonzi; Nipoti, Cassa; Vlahovic. All. Modesto
ARZIGNANO (4-4-2): Manfrin; Cariolato, Rossoni, Milillo, Boffelli; Bernardi, Barba, Bordo, Boccia; Jallow, Mattioli. All. Bianchini