Credit: Catania FC
In occasione di Atalanta U23-Catania, il Prefetto della provincia di Bergamo ha decretato il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Sicilia. Questo, però, non sembrerebbe aver fermato i tifosi del Catania. Infatti, stando ai dati raccolti nelle ultime ore, dovrebbero essere almeno 260 (su 400 disponibili) i biglietti venduti ai tifosi rossazzurri nel settore ospiti del Caravaggio. Un numero rilevante, considerando il divieto imposto ai residenti in Sicilia (LEGGI QUI).
Il comunicato della squadra rossazzurra: “In vista della gara Atalanta Under 23-Catania, in programma stasera alle 20.30 allo stadio “Comunale” di Caravaggio (Bergamo) e valevole per l’andata del primo turno nazionale dei playoff del campionato Serie C NOW 2023/24, il Prefetto della Provincia di Bergamo ha decretato il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Sicilia“.
Non solo il sorteggio scomodo ma anche la decisione di vietare ai tifosi rossazzurri la trasferta. Il provvedimento è arrivato a poche ore dalla partita per motivi di sicurezza. Lascerà, quindi, la squadra di Zeoli senza seguito nell’andata del primo turno delle fasi nazionali. Il club siciliano potrà però contare sull’apporto di tutti i tifosi catanesi che risiedono al di fuori della Sicilia, a cui l’accesso allo stadio è consentito. I catanesi assenti all’andata potranno assistere al ritorno in casa, laddove l’elefantino si giocherà la qualificazione ed avrà bisogno di tutto il calore del suo popolo.
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio De Cristofaro andrà in scena la gara valevole…
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio Renato Curi andrà in scena la gara valevole…
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio Mazza andrà in scena la gara valevole per…
Le decisioni del giudice sportivo dopo Pescara Arezzo, match valido per il recupero della 34^…
Le parole del presidente nerazzurro L'Inter sta vivendo un'annata straordinaria sotto la guida di Simone…
La nota Il Catania è pronto a tornare in campo, dopo la recente sconfitta contro…