Atalanta U23 Lumezzane, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutte le informazioni sul match
Si preannuncia un match pieno di emozioni nel girone A. Il ventiquattresimo turno, infatti, ci regala il derby lombardo fra Atalanta U23 e Lumezzane, rispettivamente quarta e decima forza del campionato. Padroni di casa obbligati a vincere per mantenere il passo delle prime della classe.
È sicuramente un ottimo periodo di forma quello che stanno attraversando i nerazzurri. Gli uomini di Modesto non perdono da sei giornate e stanno consolidando partita dopo partita la propria posizione in classifica. Gli orobici sono al quarto posto in classifica, in piena zona playoff, a ventuno lunghezze dalla capolista Padova.
Dall’altra parte, però, c’è un avversario tutt’altro che abbordabile, il Lumezzane di Franzini. I gardesani non vincono dallo scorso 11 gennaio, data in cui batterono con un secco 4-0 il Lecco, e sono motivati, vista la classifica, a ritrovare subito i 3 punti.
Il Lumezzane è al decimo posto, in zona playoff, ed è a quattro lunghezze dalle inseguitrici. Il club lombardo però necessiterebbe di una vittoria per allontanarsi in via definitiva da loro.
Atalanta U23 Lumezzane, dove vedere la partita
Atalanta U23 e Lumezzane si affronteranno sabato 25 gennaio alle ore 15:00 nel match valido per la ventiquattresima giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, sul canale 253. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Atalanta U23-Lumezzane
- Data e orario: sabato 25 gennaio ore 15:00
- Canale TV: Sky Sport 253
- Streaming: Now, Sky go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
ATALANTA U23 (3-4-2-1): Pardel; Gyabuaa, Obric, Navarro; Scheffer, Kraja, Panada, Bernasconi; Cassa, Artesani; Vlahovic. All. Francesco Modesto
LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Moscati, Dalmazzi, Pogliano, Deratti; Tenkorang, Taugourdeau, Scanzi; Iori, Monachello, Pannitteri. All. Andrea Lussardi