Atalanta U23 Novara, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutto quello che c’è da sapere sul match valido per la ventunesima giornata del girone A di Serie C
Finale di anno solare agli opposti per Atalanta U23 e Novara, di fronte nel primo impegno del loro 2025. I bergamaschi sono andati alla sosta natalizia forti delle tre vittorie consecutive ai danni di Clodiense, Lecco ed Alcione. I piemontesi, invece, si sono leccati le ferite dopo i ko contro Novara e Feralpisalò.
I nerazzurri sono stati grandi protagonisti della prima parte di stagione. I ragazzi di Modesto, infatti, hanno il migliore attacco di tutto il girone A. Sono addirittura 42 le reti realizzate dai bergamaschi, con il reparto avanzato spesso e volentieri trascinato da Vanja Vlahovic. Il classe 2004 ha trovato la via della porta per 14 volte, sedendosi sul trono da capocannoniere del campionato.
Le due sconfitte consecutive, invece, hanno fatto scivolare il Novara all’ottavo posto in classifica. Gli uomini di Gattuso sono chiamati a svoltare già dal primo impegno del 2025, per non doversi trovare a rincorrere la zona playoff.
I piemontesi vogliono sfatare il tabù nerazzurro. Nei tre precedenti, infatti, gli azzurri non sono mai riusciti ad avere la meglio della compagine bergamasca. Nel match d’andata l’Atalanta U23 spazzò via il Novara con un secco 0-3, mentre nella scorsa stagione i piemontesi raccolsero solo un punto negli scontri diretti contro i lombardi.
Atalanta U23 Novara, dove vedere la partita
Atalanta U23 e Novara si affronteranno sabato 4 gennaio alle ore 17:30 nel match valevole per la 21^ giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport al canale 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Atalanta U23-Novara
- Data e orario: sabato 4 gennaio, ore 17:30
- Canale TV: Sky Sport 251
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
ATALANTA U23 (3-4-1-2): Pardel; Navarro, Ovric, Del Lungo; Bernasconi, Panada, Gyabuaa, Scheffer Bracco; Cassa; Alessio, Vlahovic. All: Francesco Modesto
NOVARA (3-5-2): Minelli; Bertoncini, Lancini, Khailoti; Ghiringhelli, Donadio, Ranieri, Basso, Agyemang; Ganz, Ongaro. All: Giacomo Gattuso