Audace Cerignola Avellino: 0-0 all’intervallo. Pari senza reti al “Monterisi”
Tutti gli aggiornamenti sul match
Scende in campo la Serie C. Nella 22esima giornata del girone C, si affrontano Audace Cerignola e Avellino. L’appuntamento è a lunedì 13 gennaio, con start alle 20:30.
Ma come arrivano le due squadre all’appuntamento? L’Audace viene da una vittoria pesante sul campo del Messina 1-3. Terzo posto in classifica per gli uomini di Raffaele.
L’Avellino è una posizione più giù: quarto posto per i biancoverdi. Due vittorie e un pareggio con il Giugliano nelle ultime tre sfide in campionato: i campani vogliono continuare su questa scia.
Sarà un match interessante e d’alta classifica. Al Comunale è tutto pronto: Audace Cerignola e Avellino sono pronte a darsi battaglia. Chi la spunterà?
La diretta testuale
Un minuto di recupero
Proteste Avellino per un presunto fallo di mano di un difensore del Cerignola. Sull’azione seguente Enrici sgambetta Salvemini e riceve un cartellino giallo.
40′ – Achik ci prova su punizione: respinge in corner Iannarilli.
Cartellino giallo all’indirizzo di Cancellotti. Fallo del giocatore dell’Avellino su Ruggero.
38′ – Altro contropiede orchestrato alla perfezione da Panico con il cross al centro per D’Ausilio. Il numero 7 controlla e calcia in porta trovando la risposta attenta di Saracco.
35′ – Clamorosa opportunità mancata dall’Avellino. Cross di Cancellotti, liscio della difesa gialloblù e mancino di Patierno da posizione ravvicinata che termina fuori di pochissimo.
32′ – Punizione di Palmiero dal limite: alta sopra la traversa.
Tascone ferma D’Ausilio lanciato verso un contropiede pericoloso: cartellino giallo per il centrocampista del Cerignola.
24′ – Cross di Achik per l’inserimento di Tascone: il suo piatto destro però non inquadra la porta.
23′ – Zac Ruggero riceve palla e calcia da fuori area: palla tra le braccia di Iannarilli.
Venti minuti di partita in cui ci sono stati tanti scontri fisici e pochi tiri in porta.
Arrivati adesso i tanti sostenitori dalla Campania nonostante il freddo e la pioggia che stanno colpendo lo stadio “Monterisi” di Cerignola.
9′- Gioco fermo per un colpo subito da Visentin. Avellino che consegna di nuovo la palla all’Audace.
Spingono i padroni di casa, alla ricerca del gol. In affanno la difesa avellinese.
4′ – Gol annullato all’Audace Cerignola! Visentin segna con la mano e l’arbitro ferma il gioco: ammonito il centrale per il fallo commesso.
Match subito escandescente dopo appena due minuti. Accenno di rissa tra le due formazioni!
INIZIO PRIMO TEMPO
E’ iniziata Cerignola-Avellino!
Le formazioni ufficiali
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Visentin Martinelli Romano; Coccia, Tascone, Capomaggio, Ruggiero, Russo; Achik, Salvemini. All. G. Raffaele.
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Armellino; D’Ausilio; Patierno, Panico. All. R. Biancolino.
Ammoniti: Visentin, Tascone (C), Cancellotti (A).
Audace Cerignola Avellino, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Audace Cerignola e Avellino si affronteranno lunedì 13 gennaio alle ore 20:30 nel match valevole per la 22^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Audace Cerignola-Avellino
- Data e ora: lunedì 13 gennaio, ore 20:30
- Canale TV: Sky Sport 252
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com